hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

BEBE SPRAY AS RIPA CU-ZN 100ML

BEBE SPRAY AS RIPA CU-ZN 100ML

URIAGE LABORATOIRES DERMATOLOG
minsan: 982696724
ean: 3661434008641
Vai alla descrizione prodotto

 Prodotto non disponibile

Non mutuabile

Bebè Spray assorbente

Descrizione
Pratico e igienico, questo spray ad elevata tollerabilità è indicato per le zone umide soggette a irritazioni che potrebbero infettarsi. Lenisce i rossori e le irritazioni, indicato per zone umide con essudato. Purifica e limita il rischio di sovrainfezione.
- Azione specifica anti-irritazione.
- Texture ultra-assorbente e invisibile.
- Formula ad elevata tollerabilita.
- Flacone spray pratico e igienico.
- Naturalezza: formula biodegradabile composta da ingredienti di origine naturale.
- Packaging ecosostenibile.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto sulla zona interessata e aspettare fino a completo assorbimento. Agitare prima dell’uso. Evitare il contatto con gli occhi.

Componenti
Aqua (water, eau), glycerin, 1,2-hexanediol, bentonite, propanediol, xanthan gum, copper gluconate, sodium dextran sulfate, manganese gluconate, zinc gluconate, phytosphingosine, asiaticoside, Leontopodium alpinum flower/leaf extract, citric acid, sodium hydroxide.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. 65163984

  • Corriere è prevista una Spesa di € 6,50  per ordini inferiori a € 69,90.

Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila captcha e informativa privacy

BEBE SPRAY AS RIPA CU-ZN 100ML, non presenta ancora recensioni. Se vuoi lasciarne una clicca sul pulsante sotto:

Scrivi Recensione