hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

ARTROSAFE CUCCIOLO 60CPR

ARTROSAFE CUCCIOLO 60CPR

FARMSAFE DI C. Dott. ZIPPILLI
minsan: 980639999
Vai alla descrizione prodotto

 Prodotto non disponibile

Non mutuabile

Artrosafe Cucciolo

Cuccioli-Cagne Gravidanza e Lattazione

Descrizione
Integratore alimentare a base di collagene idrolizzato tipo I tipo II, condroitinsolfato, glucosamina solfato, osteol e vitamine, fattori che favoriscono il trofismo dei tessuti, sostenendo così il funzionamento fisiologico delle cartilagini articolari.

Ingredienti
Collagene idrolizzato bovino, collagene idrolizzato da squalo, condritinsolfato, glucosamina solfato, aromi, vitamina C (acido L-ascorbico), osteol, edulcoranti, vitamina PP (nicotinammide), vitamina B12 (cianocobalamina, maltodestrine), vitamina B6 (pirossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina E (tocofenolo), vitamina D2 (calciferolo), vitamina D3 (colicarcinenolo), minerali: zinco e manganese; maltodestrine.
Contiene derivati del pesce/crostacei.

Caratteristiche nutrizionali
Sostanza per 100 g di prodotto
Calcio totale
- calcio carbonato
- calcio lattato
- calcio fosfato
4 g
280 mg
0,5 mg
100 mg
Collagene idrolizzato 56,67 g
Condritinsolfato 6,66 g
Glucosamina solfato 6,66 g
Collagene tipo 1 6,66 g
Osteol 3,33 g
Vitamina C 1,16 g
Vitamina PP 0,205 g
Vitamina E 240 mg
Vitamina B6 0,035 g
Vitamina B2 0,02 g
Vitamina B12 0,03 mg
Maltodestrine 11,11 g
Aromi 2,02 g

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 compressa ogni 10 kg al giorno dal 2° mese di età fino al 8° mese per favorire l’accrescimento, anche per cagne in gravidanza e lattazione, secondo prescrizione del Medico Veterinario.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata, gli integratori non vanno intesi come sostituti della dieta.
L’eventuale variazione di colore del prodotto può attribuirsi agli ingredienti naturali in esso contenuti e non è in alcun modo indice di alterazione del prodotto.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore e/o raggi solari diretti.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 60 compresse da 0,70 g.

  • Corriere è prevista una Spesa di € 6,50  per ordini inferiori a € 69,90.

Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila captcha e informativa privacy

ARTROSAFE CUCCIOLO 60CPR, non presenta ancora recensioni. Se vuoi lasciarne una clicca sul pulsante sotto:

Scrivi Recensione